2008 Mr. Olympia Anteprima: Jay può renderlo una torta?

2008 Mr. Olympia Anteprima:
Jay può farne tre torta?
di bodybuilding.com

Vengono poste due grandi domande sul Mr. Olympia del 2008. Jay può vincere il suo terzo titolo Mr. Olympia sconfiggendo Dexter Jackson? L’altra domanda sulla mente dei fan è chi posizionerà più in alto, Phil Heath o Dennis Wolf?

L’anno scorso Jay Cutler ha eliminato Victor Martinez in una decisione un po ‘controversa. Un sacco di Thought Cutler era fuori nel suo condizionamento durante il pregiudizio e Victor avrebbe trionfo e divenne il nuovo signor Olympia. Jay, tuttavia, riuscì a trasformare il suo corpo quanto bastava per le finali e Victor è leggermente sbiadito. Ciò ha permesso a Jay di riguadagnare il titolo. Quest’anno, Martinez è messo da parte con un infortunio e ciò consente ad alcune persone di iniziare a pensare di salire su un posto o due nella classifica finale.

[Yt] 5iHm_25bpis [/yt]

A proposito di persone che si Maglia Nazionale di calcio della Uruguay muovono su un posto, Kai Greene ha deciso di non competere nel signor Olympia quest’anno. Sta usando un metodo molto come Phil Heath Maglia Nazionale di calcio della Senegal ha fatto negli ultimi due anni. Greene vuole riposare, crescere e avere un impatto enorme quando finalmente fa un passo avanti sulla fase di Olympia.

Anche Branch è fuori dal grande spettacolo. Branch Warren ha ferito il suo tricipite quando scivolò giù per le scale a casa sua. La lesione ha richiesto un intervento chirurgico per ripararlo. È fiducioso, tuttavia, che tornerà in tempo per l’Arnold Classic 2009.

Allora chi è nello spettacolo?

Man mano che questo post viene scritto, esiste ancora una competizione IFBB Pro Maglia Liverpool FC che si terrà con le qualifiche Olympia. Le persone fornite qui saranno basate sugli atleti che dovrebbero competere prima dell’Atlantic City Pro Show. In ordine alfabetico, ecco quell’elenco:

* Abiad, Fouad Canada
* Anthony, Jr. Melvin USA
* Badell, Gustavo Puerto Rico
* Cutler, Jay USA
* Elmoussawi, Moe Nuova Zelanda
* Inglese, Kevin USA
* Freeman, Toney USA
* Heath, Phil USA
* Henry, David USA
* Ingram, Leo USA
* Jackson, Dexter USA
* Jackson, Johnnie USA
* James, Dennis Germania
* Richardson, Craig USA
* Rockel, Ronny Germany
* Samuel, Silvio Spagna
* Shellestov, Sergey Russia
* Wolf, Dennis Germania

Non molto più di alcune gocce d’acqua e un’oncia o due di grasso separa la top 10 dalla top 15 nella Mr. Olympia ogni anno. Normalmente è molto più difficile prevedere i collocamenti degli atleti da 11 a 15 rispetto alle persone che prendono i primi cinque punti. Senza inoltre Adieu, ecco le mie previsioni.

Sito ufficiale di Mr. Olympia 2008

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post