I succhi di frutta sono alternati sani alla soda?

I succhi di frutta sono alternativi sani alla soda?
di Scott Morefield

Poiché le percentuali considerevoli dei genitori abbandonano attentamente gli HFC e le bibite piene di zucchero come una scelta di bevande praticabile per i propri figli, le società stanno sfruttando il modello attento alla salute spingendo i succhi di frutta come alternativa salutare. Molti genitori che acquistano succhi credono che stiano facendo una scelta intelligente, comunemente da quando i produttori di salute e benessere dichiarano i produttori di succhi di frutta. In realtà, tuttavia, i genitori dovrebbero non solo pagare un tocco di stretta interesse alla lista torbida che si nasconde dietro quella etichetta frontale luminosa, colorata e accattivante, tuttavia dovrebbero anche rivalutare il succo di frutta elaborato dai loro figli.

Alcuni componenti da visualizzare

Il benzoato di sodio-ha dimostrato di rovinare il DNA mitocondriale delle cellule di lievito e, secondo il professor Peter Piper della Sheffield University, potrebbe fare esattamente lo stesso alle cellule umane a lungo termine. Inoltre, due recenti studi finanziati dal governo britannico hanno scoperto che il benzoato di sodio influisce negativamente sul comportamento dei bambini. Se ciò non bastasse, il benzene, un cancerogeno compreso, si verifica quando il benzoato di sodio si combina con l’acido ascorbico (vitamina C) e il benzoato di potassio conservante.

Sapori naturali – o essenzialmente qualsiasi tipo di combinazione di molecole che un chimico può ottenere da fonti “naturali” per rendere il loro gusto alimentare o apparire in modo specifico. Comunemente le fonti di questi sapori non hanno nulla da finire con il tipo di succo pubblicizzato sull’etichetta.

Carmine (chiamato anche Crimson Lake, Cochineal, Natural Red #4, C.I. 75470, E120) – o corpi di insetti in scala in polvere bolliti in ammoniaca e trasformati come additivo alimentare, è sicuramente un esempio di qualcosa che proviene da un “naturale” Fonte che non ha nulla da finire con ciò che è sull’etichetta. Scarabei schiacciati chiunque?

I coloranti alimentari – come Red #40, sono stati collegati all’iperattività e ad altri problemi comportamentali. Numerosi affari utilizzano il colorante alimentare derivato dal petrolio su succo autentico per risparmiare.

Maltodestrina-è il composto simile all’amido che alcuni produttori aggiungono ai succhi di frutta in modo che possano presentare un reclamo assicurativo “ad alta fibra” sull’etichetta. Perché mantenere la fibra naturale nel succo quando puoi ovviamente risparmiare denaro aggiungendo uno zucchero Maglia Gremio a prezzi accessibili chimicamente perfetti, fatto di mais GM, che è stato dimostrato che promuove l’aumento di peso?

Sugar/fruttosio – Le conseguenze avverse sulla salute e sul benessere dello zucchero sono ben note. Ciò che numerosi genitori non si rendono conto, tuttavia, che i bambini possono assumere molto o molto più zucchero nelle bevande alla frutta che nelle bibite e nelle cibi spazzatura.

Sorprese nascoste

Gli ingredienti che non dovrebbero essere componenti-come il piombo (l’85 percento delle bevande commerciali per bambini includono considerevoli livelli di piombo) e il fungicida tossico Carbendazim, appena scoperto nel 15 percento dei campioni di succo d’arancia valutati dalla FDA. Carbendazim è illegale negli Stati Uniti, tuttavia non in diversi paesi che esportano frutta qui. Inoltre, i frutti non organici sono allacciati da una cornucopia di pesticidi tossici e da sostanze chimiche che non sono solo scarse per gli insetti, per quanto anche gli umani.

I genitori fanno i loro figli Maglia Inter Milan senza favori sostituendo una bevanda spazzatura per un’altra. Le bevande meravigliose, sia sodi o succhi di frutta, sono state solidamente legate all’obesità giovanile. Nel 2005, Pediatrics ha riferito che i bambini in età prescolare già pesanti che assumono una bevanda meravigliosa solo quando o due volte al giorno hanno raddoppiato il pericolo di finire per essere gravemente obesi solo un anno dopo. Lo studio di ricerca non ha scoperto alcuna differenza tra succhi di frutta e Kool-Aid pieno di zucchero.

Le corporazioni che spacciano questa propaganda sono lieti di riformattare, riconfezionare, rilassarsi, rinominare, nonché di un reteaggio del loro veleno, fintanto che i genitori ignari continuano a acquistarlo Maglia Montpellier HSC e alimentalo ai loro figli. Le cose non modificheranno considerevolmente fino a quando la maggior parte dei consumatori non inizierà a leggere i componenti che elencano sul retro dell’etichetta anziché la propaganda sul davanti.

Le fonti per questo breve articolo includono:

Circa l’autore:
Scott ha ottenuto il suo MBA dalla East Tennessee Specify University nel 1998 e ha sposato sua moglie Kim, IN
2002. Sono online sulle colline del Tennessee orientale con i loro quattro bambini piccoli. Scott e Kim Blog su genitorialità, matrimonio, stile di vita sano, nutrizione e homesteading su www.amorefieldlife.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post