Phillips Nizer assume Ed Schauder per guidare il suo nuovo metodo di legislazione sportiva

Phillips Nizer () ha rivelato che Edward H. Schauder, un avvocato sportivo professionista, è stato assunto per guidare la pratica della legislazione sportiva di quella azienda. Schauder si unisce all’azienda come partner nel suo Maglia Nazionale di calcio della Marocco ufficio di New York City dopo la partenza di Steiner Sports, dove è stato consigliere generale e vicepresidente esecutivo delle licenze per la società di cimeli sportivi.

Schauder ha molto più di 30 anni di esperienza nella gestione di attività complesse e transazioni finanziarie, tra cui incoraggiando i clienti nelle fusioni, nonché acquisizioni, capitali di rischio e offerte azionarie, molte delle quali sono state acquisite nel settore sportivo. Quell’esperienza deve abbinare bene a Phillips Nizer, che ha già un metodo solido attorno alla proprietà residenziale intellettuale e alla legge sul divertimento.

“L’esperienza della legislazione sportiva di Ed aggiunge un’altra dimensione alla nostra azienda”, ha dichiarato il partner di gestione di Phillips Nizer Marc Landis. “Ci riguarda estremamente rispettati per il suo acume legale e di servizio negli sport e per le industrie di divertimento, dove ha negoziato un sacco di approvazione, sponsorizzazione e offerte di licenze con atleti famosi e marchi.”

Tra i risultati di Schauder ci sono lo sviluppo di un ingegnoso programma pubblicitario sportivo, con il quale è stato in grado di garantire una proprietà residenziale intellettuale di mercato per alcune delle squadre di Sports di un sacco di sport, tra cui i Mets del 1969, anche gli Yankees del 1977 come la squadra di hockey olimpica statunitense del 1980.

Le questioni sportive rappresentative di Schauder includono:

Stabilire sponsorizzazioni e accordi di partnership con i New York Yankees, il Madison Square Garden, Barclays, il Boston Red Sox, la Notre Dame University, nonché altre grandi squadre e luoghi.

Redazione di accordi di cimeli con alcuni dei nomi più noti negli sport tra cui Steph Curry, Aaron Rodgers, Mariano Rivera, Henrik Lundqvist e Derek Jeter.

Negoziare importanti approvamenti e offerte di sponsorizzazione con Arnold Schwarzenegger, Tiger Woods, Cleveland Cavaliers e il Manchester City Football Club.

Agire come agente di licenza per la tenuta Yogi Berra e la Naismith Memorial Basketball Hall of Fame.

Assicurare le sponsorizzazioni di Jackie Joyner-Kersee, Nancy Lieberman e Kevin Shattenkirk per un’azienda che crea la salute e il benessere cardiaco e prodotti per la guarigione della massa muscolare.

L’attività di Schauder e il lavoro transazionale includono incoraggiare le aziende azionarie personali in prodotti elevati e offerte pubbliche, che rappresentano fondi famosi in investimenti di finanziamento di venture capital, nonché degne di nota “che diventano pubbliche” e transazioni di finanziamento.

Schauder ha dichiarato che unirsi all’azienda era “un’ottima possibilità di offrire ai miei clienti anche molto più assistenza nella protezione e nella costruzione dei loro marchi – con intrattenimento, tasse, moda, proprietà residenziali intellettuali e metodi commerciali sotto lo stesso tetto. Sfruttando le mie connessioni con atleti, squadre e campionati possiamo anche offrire ai nostri clienti aziendali servizi extra per far crescere il loro servizio con il potere degli sport. ”

A parte i suoi clienti fatturabili da lavoro, Schauder è stato attivo in beneficenza e rappresentanza pro bono legata al settore sportivo. Nel 1990 ha co-fondato l’Associazione dei giocatori di baseball della Negro League no profit e ha lavorato come consigliere generale. Allo stesso modo era un consulente generale delle autorità mondiali del 2011 e terminava i giochi. È anche presidente della sinagoga gratuita di Flushing.

Schauder è un oratore attivo e uno scrittore di argomenti di legislazione sportiva come redattore Maglia Atletico Mineiro collaboratore e scrittore per sport esperti e la legge, istruttore di numerosi seminari sportivi CLE per avvocati, nonché una televisione regolare, nonché La radio ospite include apparizioni su Great Morning America, Richard French Online e WFAN Radio.

Schauder ha ricevuto la prestigiosa Maglia OGC Nice Medal of Honor di Ellis Island 2016, fornito ogni anno ai cittadini americani che esemplificano una vita dedicata al servizio di vicinato.

Schauder ha ottenuto il suo J.D. presso la Columbia University Institution of Legislation e il suo B.S. dall’Università di Yeshiva.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post