Il bodybuilding piange la perdita di Cedric McMillan

di Christian Duque

La notizia che il campione di Arnold Classic 2017 Cedric McMillan era morto, è stato accolto con totale incredulità da parte della comunità del bodybuilding. Ho visto per la prima volta la notizia in un post di Nick Trigili di Bodybuilding e BS. Sapevo da un po ‘di tempo che “quello”, come è stato chiamato dai fan, ha avuto a che fare con alcuni problemi di salute. Penso che tutti sapessero che qualcosa non andava quando si è ritirato più o meno dal Reno Sports Festival dell’anno scorso. La sua salute sembrava deterioramento nel corso degli ultimi anni e la sua inattività dal palcoscenico era diventata un argomento di molte discussioni sui consigli di amministrazione, i gruppi di Facebook e tra gli influencer del bodybuilding. Solo pochi anni prima, avrebbe vinto Reno nel sonno!

Dopotutto, nel 2016, McMillan ha spinto Kai Greene al limite. Alcuni sostengono che il predatore sia stato a malapena in grado di ottenere la vittoria. Un ragazzo che non era d’accordo con veemenza con il giudice e che era uno dei più grandi fan di Cedric, non era altro, di Arnold Schwarzenegger. In effetti, la quercia austriaca ha spesso osservato che Cedric era l’attuale incarnazione di un bodybuilder direttamente dall’era dorata. I due condividevano un’amicizia e un rispetto reciproco l’uno per l’altro, il che era raro. Bisogna solo confrontare la reazione di Arnold alla vittoria di Cedric nel 2017, a quella di Kai nel 2016, o a quella di Nick Walker nel 2021. Quando Nick Won Won, Arnold non riuscì a uscire dal luogo abbastanza velocemente. Quando Cedric ha vinto, si è avvicinato al palco e ha fatto un selfie con McMillan di fronte a un locale pieno, con milioni di fan incollati ai loro computer in tutto il mondo.

Cedric era un campione popolare. Il suo allenatore di lunga data, Chris Aceto, sarebbe stato spesso registrato affermando che il suo cliente stellare poteva facilmente diventare Mr. Olympia. Il problema non era il suo fisico, tanto meno il modo in cui lo presentava, piuttosto, si trattava di ciò che i giudici volevano.

Molti fan credevano che quello non avesse mai avuto una bella scossa. Con l’eccezione di Arnold del 2017, credevano che Cedric fosse spesso sottovalutato e relegato a posizionamenti minori. Mentre chiunque può fare una discussione plausibile quando si tratta di giudicare in uno sport soggettivo, non posso dire che sarei d’accordo sul fatto che McMillan non ha avuto amore dai giudici, dai funzionari o dalla Federazione. In effetti, ha ricevuto un invito speciale al signor Olympia ed è sempre stato il favorito dei media. La connessione RX, grazie ad Aceto, era sempre molto forte, ma è apparso anche su innumerevoli altri siti Web popolari. Non era affatto timido e spesso infastidì le persone per la sua onestà sfacciata e il senso dell’umorismo.

Sarei un bugiardo e un ipocrita se dicessi che ero un fan. Aveva messo fuori un video sparando alle tartarughe che mi sono davvero messe sotto la pelle. Ho pensato che fosse stato f -cking e non negherò di averlo preso un certo apprensione. Inoltre, non era particolarmente gentile con me agli spettacoli, ma non ha fatto di tutto per essere maleducato. Non eravamo amici, ma non eravamo nemmeno nemici. Ho sempre riconosciuto i suoi successi sul palco, il suo amore per i fan e il suo entusiasmo di far crescere il bodybuilding. L’ho rispettato per questo e mentre non mi sono mai tenuto dall’essere critico, non mi ha mai sferzato – pubblicamente o privatamente, come hanno fatto alcuni altri. Con il senno di poi, penso che sapesse come trattare i critici e i fan, e questo è importante, specialmente per qualcuno al suo livello.

Una cosa che posso onestamente dire che mi mancherà, è stata la sua posa. Cedric ha posato come nessun altro. C’è una posa che è divertente, come quello che fa Fred “Biggie” Smalls, allora c’è più posa creativa come ciò per cui Kai Greeene è noto, ma quando si tratta di arte in posa, è stato McMillan – tutto il giorno! Questo è probabilmente il motivo per cui ha ricevuto una risposta così forte da Arnold. Anche quando ha vinto il suo concorso, ha parlato di come da bambino aveva guardato i film di Conan e sapeva, proprio allora e lì, quello era qualcosa che voleva essere quando è cresciuto. È stato direttamente ispirato da Arnold e dai suoi coetanei. In un modo molto reale, Maglia AS Monaco quell’ispirazione della prima infanzia ha portato durante il suo viaggio di bodybuilding. Vincere a Columbus è stato il culmine di una carriera eccezionale.

Chissà se il desiderio di Cedric di competere bene nei suoi 40 anni potrebbe aver contribuito alla sua morte. Il fatto è che, anche a 44 anni, ha rifiutato di chiamarlo smette, nonostante fosse in competizione molto meno. E anche quando era in competizione, non sembrava uguale. È come se non fosse la stessa persona. Allora perché l’ha fatto?

Aveva un ottimo lavoro come NCO nell’esercito degli Stati Uniti. Sono sicuro che ogni volta che decidesse di ritirarsi dal servizio attivo, avrebbe una bella pensione che lo aspettava. È stato anche un attimo per innumerevoli aziende. Sebbene fosse passato da RedCon1, sembrava che avesse un accordo con Blackskull Maglia VfL Wolfsburg e molto interesse da parte degli altri.

Il fatto è che Cedric era un campione classico di Arnold, con stretti legami con Arnold, lui stesso. Era un olimpionico pluriennale, era un grande oratore ed era considerato super legittimo dai fan. Se avesse voluto respingerli e concentrarsi su nuovi capitoli all’interno di questo sport, sarebbeLD non ha avuto problemi a passare. Detto questo, forse pensava di avere ancora del gas nel serbatoio. O forse gli piaceva solo salire sul palco. Qualunque sia il caso, era un uomo che viveva la vita alle sue condizioni. E questo è davvero l’unico modo per vivere. Tuttavia, forse se si fosse ritirato e rallentato, sarebbe ancora qui con noi, oggi. Semplicemente non lo sappiamo, e potremmo non sapere mai.

Inoltre, chissà se avesse problemi preesistenti o se avesse avuto chiamate ravvicinate in passato. Per quanto gli piacesse la stampa ed essere sincero, penso che abbia fatto un ottimo lavoro nel mantenere la sua vita personale, privata. Al momento della stampa, non abbiamo una causa confermata di morte, ma la parola in rete è che McMillan ha ceduto a un infarto.

Qualunque cosa possa essere morta, i fan di tutto il mondo, semplicemente, non possono crederci. Tutti sono in lutto. Questa è una giornata molto triste per lo sport del bodybuilding ed è importante mostrare rispetto durante questo momento molto difficile.

Per uno, ho pensato che fosse Maglia Brighton & Hove Albion FC necessario scrivere questo articolo, oltre a suonare sui miei social media. Anche se non ero un amico – o anche un suo fan – è la cosa giusta da fare. Per quanto le persone bussano al fatto che siamo uno “sport di nicchia”, un altro modo per guardarlo è che siamo tutti una famiglia. Tutti conoscono tutti e in questo momento abbiamo perso un ragazzo che ha dato la vita a pompare ferro e ispirare le persone a allenarsi. È un giorno triste, ma non ho dubbi sul fatto che Cedric sarà ricordato e che i suoi numerosi successi saranno celebrati per le generazioni a venire. RIP

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post