Alcalizza la tua strada per Great Health

Alcalizza la tua strada per una grande salute
Di Dr. David Jockers, giornalista cittadino

L’ecosistema interno umano è stabilizzato da diversi sistemi di buffering che mantengono il corpo funzionante ad alto livello per il più a lungo possibile. Uno di questi sistemi di buffering è il pH. Il nostro flusso sanguigno dovrebbe essere leggermente alcalino a 7,365 in ogni momento. Se aumenta o cade uno o due decimi di unità pH, è catastrofico e potenzialmente fatale per il corpo. Mantenere l’equilibrio del pH attraverso una dieta e uno stile di vita adeguati è uno degli strumenti più critici per ottimizzare la salute.

Il corpo ha tecniche sia a breve che a lungo termine per tamponare il pH del sangue. A breve termine i reni elimineranno Maglia Real Madrid più rifiuti acidi e la velocità di respirazione aumenterà per pompare più ossigeno alcalicante nel sistema e il sistema carbonico in via di sviluppo acido dal sistema. Se il pH del sangue diventa troppo acido per un periodo di tempo cronico, si rivolge ai vari tessuti per aiutare a stabilizzare il pH. Il corpo espellerà naturalmente minerali alcalini come il calcio dalle nostre ossa e denti. Il magnesio è tratto da vasi sanguigni, potassio dal nostro sistema neuromuscolare e sodio dalle nostre articolazioni. Se questi minerali non vengono sostituiti, i tessuti diventano deboli e degenerano rapidamente.

Gli elementi alcalizzanti primari nel nostro corpo includono calcio, magnesio, sodio, potassio, vitamina C, selenio, ossigeno, zinco e le varie vitamine del gruppo B. Le migliori fonti di questi nutrienti essenziali sono in frutta e verdura fresche coltivate organicamente, aceto di mele, alcuni noci e semi e sali rosa naturali.

Molti alimenti in via di sviluppo acidi includono zuccheri, cereali, carne e prodotti lattiero-caseari alimentati a cereali, caffè e alimenti trasformati di qualsiasi tipo. Forse il peggior colpevole di tutti è la soda. La soda è ricca di zucchero, dolcificanti artificiali, conservanti e acido fosforico. Queste sono tutte sostanze in via di sviluppo estremamente acide. procedure di soda a un pH intorno a 3. Ciò disidrata Maglia Sao Paulo FC con forza il corpo poiché è necessaria l’acqua per aiutare a disintossicare tutti i rifiuti acidi.

Quando una persona mangia troppo acido che sviluppa alimenti per un lungo periodo di tempo, il corpo diventa carente negli elementi di sviluppo alcalino e il sistema digestivo diventa compromesso. Il cibo viene quindi digerito in modo inadeguato e il mucoso viene secreto nell’intestino per proteggersi. Le condizioni croniche possono far sì che i mucosi diventino induriti producendo una placca di mucoide che compromette l’assorbimento degli alimenti. Questa targa si accumula nelle pareti del colon e diventa un terreno fertile per parassiti e altri organismi ostili

Parasiti come vermi, lievito fungine e batteri antagonisti rubano nutrienti preziosi e secernono tossine e bit acidi nel flusso sanguigno. Ciò moltiplica l’acidità relativa del sistema e riduce profondamente la nostra energia e l’immunità. Ciò innesca anche l’estensione estrema sui principali organi che li esauriscono di enzimi e sostanze nutritive per la vita nella battaglia per mantenere il pH del sangue. Questo assalto di stress sul corpo alla fine porta a malattie e morte.

Fortunatamente, i nostri corpi sono stati prodotti Maglia Atletico Mineiro con un’incredibile capacità di guarire e restaurarsi. Se iniziamo a agire con passi per tornare in equilibrio, il nostro corpo risponderà e miglioreremo notevolmente la nostra salute.

Inizia ora alcalizzazione con questi 7 semplici suggerimenti:
1. Drirink 1/2 – 1 gallone di acqua pulita e purificata ogni giorno
2.InQuecere il limone fresco in acqua
3. Usa aceto di sidro di mele invece di condimento per insalata o altri aceti
4. Utilizzare sali rosa (come il sale himalayano) invece di altri sali.
5. Utilizzare origano, aneto, coriandolo, prezzemolo, rosmarino e finocchio
6. Crea una bevanda verde ogni giorno
7.T da mangiare alcaline grezzo al 75% cibi in via di sviluppo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post