I gestori di combattenti UFC stanno violando il loro compito fiduciario nel non sostenere gli sforzi di sindacalizzazione?

C’è poca controversia sul fatto che i combattenti UFC provano piacere nel beneficiare di un’unione significativa o di un’Associazione dei giocatori. I benefici sono così evidenti che gli avvocati dell’UFC, nelle dichiarazioni giudiziarie, hanno essenzialmente deriso i combattenti per la loro bassa retribuzione sostenendo che in assenza di un sindacato che il roster dell’UFC non deve aspettarsi un profitto diviso in modo simile a quello che ha avuto piacere nelle principali leghe sportive professionali come quella NFL, NBA, NHL e MLB.

Allora perché il roster UFC è stato così lento a organizzare? Alcuni punti di dito contro i gestori di combattenti, alcuni dei quali impediscono ai loro clienti di unirsi agli sforzi dell’organizzazione del lavoro.

Dati i presunti vantaggi legali Maglia FC Porto e finanziari per l’organizzazione, perché alcuni manager dovrebbero opporsi a questi sforzi? Può darsi che stiano mettendo i propri interessi davanti ai loro clienti. Un segno distintivo delle associazioni dei giocatori è l’imposizione di procedure di controllo di qualità sui manager e le limitazioni al risarcimento per i manager.

Ad esempio, la NFLPA richiede ai manager di certificare. Devono avere una laurea in un college o università riconosciuti e le loro commissioni sono limitate al 3%.

L’MLBPA richiede che gli agenti addebitano solo commissioni sugli stipendi negoziati oltre al minimo contratta da collettiva.

L’NBPA richiede che gli agenti siano certificati e richiede che gli agenti abbiano una laurea presso un’università o un college riconosciuti. L’associazione elenca inoltre la condotta proibita da parte degli agenti, una violazione della quale può causare lo stripping di certificazione.

L’NHLPA richiede la certificazione dell’agente e richiede che un giocatore sia almeno il minimo della lega collettivamente contrattava collettivamente dopo che l’agente ha tagliato il taglio.

Se il roster dell’UFC doveva organizzarlo non è un tratto immaginare restrizioni simili sulla retribuzione della direzione che vengono imposte. Non ci vuole un profondo pensatore per capire perché alcuni manager sarebbero Maglia Nagoya Grampus contrari a un’associazione o unione MMA Players.

È qui che le cose diventano legalmente preoccupanti. Se gli agenti stanno ponendo i propri interessi su quelli dei loro clienti, sono in violazione di un dovere fiduciario.

Un compito fiduciario è il più alto compito legale tra le persone. È imposto nella relazione dell’agenzia. In breve, indica che gli agenti devono agire nei migliori interessi dei propri clienti, non ponendo i propri interessi finanziari al di sopra dei loro clienti. Se gli agenti violano questo compito fiduciario, possono essere esposti a una causa per danni per danneggiare gli interessi dei Maglia CF Monterrey loro clienti.

Se sei un combattente UFC attivo e il tuo manager non vuoi che ti unisci agli sforzi dell’Unione/Associazione chiedi perché no? Ottieni tutti i fatti sul tavolo. Da lì prendere una decisione informata sul fatto che l’organizzazione sia nel tuo interesse.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Leslie Smith presenta una pratica di pratica del lavoro ingiusto contro l’UFCMay 2, 2018
La più grande lotta nella storia della UFC – non disponibile su retribuzione per vista 10, 2015 con 1 commento
Nella nuova corte di archiviazione UFC fa un caso forte per il motivo per cui i combattenti devono sindacali 10, 2018

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post