Ciao! Sono su un aereo migliore questo secondo diretto a Boston per la maratona di Boston. È davvero vero?
Spero sia reale … e in realtà non sono in una struttura medica mentale in cui ho vissuto negli ultimi 6 anni dopo aver avuto un esaurimento nervoso cercando di correre intorno al blocco in una giornata calda e perché poi mi sono convinto che scrivo A proposito di correre e mangiare su Internet tutto il giorno.
Forse per tutto questo tempo ho sognato storie in cui riesco a fare cose davvero notevoli come correre a Gerusalemme o gestire la maratona di Boston … ma davvero sono solo seduto in una veste da capo con ketchup tra i miei capelli che fissa il computer a leggere Wikipedia E chiedendo ai miei coinquilini che mi scattano su e giù per le sale ??? !!
Stampano le foto e le appuncio al muro nella nostra caffetteria e le chiamo Pinterest …
È questa la verità ??!
In realtà – non vorrei sapere. Fammi continuare a vivere questo sogno …
Crederò solo che ora andrò davvero a Boston per il bene di questo post. Se non è reale, umoriti.
Arrivare alla maratona di Boston
Nelle ultime 10 settimane ho lavorato con Hyland’s Powered per condividere il mio viaggio di allenamento per la Boston Marathon. Quando ho ricevuto la chiamata per unirmi al team, non ci credevo. Non credo di essere un grande corridore o blogger, quindi ho pensato che fosse un errore.
Poi, ho pensato – spero che non si rendano conto del loro errore perché sarò molto sconvolto!
Non credo al 100% di essere degno di questa opportunità o di molte opportunità che ho ricevuto in passato. Una volta stavo parlando con un amico di essere grato per le nostre benedizioni. È un po ‘spaventoso quando non mi sento come se fossi degno di un regalo. Ma una volta un amico ha detto di passare qualcosa che suo padre diceva “non ne siamo degni, ma non lo restiamo indietro”. E quindi cerco di accettare benedizioni come questa con un cuore riconoscente e cerco di non concentrarmi se ne sono degno o meno.
Questa lotta fa parte del mio viaggio. Fa parte del mio viaggio verso la maratona di Boston ed è parte del mio viaggio nella vita. Non sono il migliore, più veloce, più divertente, più intelligente, più bello, più forte … ma io sono io e sto facendo del mio meglio per accettare tutte le mie benedizioni. Sono grato per tutti, anche per quelli che mi spaventano.
E tutto ciò risale al mio mantra “sii coraggioso”. È stata una parte enorme del mio viaggio. Inizialmente l’ho detto in riferimento alla corsa di 26,2 miglia, ma ora sto lavorando per essere coraggioso con molte cose nella mia vita. <- Ho avuto un enorme momento della lampadina in queste due notti fa. È stata una sfida davvero fantastica e divertente lavorare con Hyland e condividere alcune delle corse, i divertimento, il cibo, i segreti e i pensieri sull'allenamento per la Boston Marathon. Ecco una raccolta del mio diario "Trova te stesso Trova il tuo traguardo" ... Sfide della squadra di Boston Marathon di Hyland Annuncio sulla maratona e sul video di Hyland Boston 15 foto dalla mia lunga corsa 3 passaggi per iniziare a funzionare ora vlog Il mio dibattito sul tatuaggio Brave Brave Sindrome da band IT - La mia esperienza con questo infortunio da corsa comune Il mio ostacolo più significativo: mi sono prefissato! Il mio souvenir in corsa preferito di tutti i tempi Elenco di controllo per la gara maratona e mezza maratona La mia tecnica di maratona di Boston in 4 parti Pensieri 2 settimane da Boston Marathon Vlog A proposito di essere coraggiosi ... le ultime settimane sono state molto stressanti dietro le quinte di Rerland. Ho iniziato a sentire la gola di diventare graffiante ieri e oggi mi sento solo esausto e nausea. Sto abbattendo la vitamina C e cercherò di riposare molto. Con tutto ciò che sta accadendo con la mia mente e il mio corpo, mi sento come se il mio sistema immunitario non potesse più prenderlo e in qualche modo agitava la bandiera bianca. E sono sicuro che volare dal sud della California a Boston non aiuterà. Quindi tienimi nei tuoi pensieri e nelle tue preghiere. Grazie <3 Seguimi su Instagram /Facebook /Twitter per gli aggiornamenti su #BostonMarathon questo fine settimana. La gara è lunedì (Maratona lunedì - Patriots Day !!). Aggiornerò i social media più velocemente del blog, quindi segui/commenta/tag se vuoi rimanere in contatto. E farò aggiornamenti completi su RER con riassunti più tardi. Dopo la gara sto organizzando due brevi eventi sulla costa orientale, quindi potrei essere qualche giorno indietro sulla pubblicazione. Domanda: cosa stai facendo questo fine settimana?! È Pasqua domenica, ma sarò a Boston, quindi penso che cercherò le uova di cioccolato al negozio e li nasconderò nella pancia. Sto lavorando con Hyland per condividere il mio viaggio di allenamento per la maratona di Boston come parte della loro sfida di squadra di Hyland. Tutte le opinioni sono mie. I collegamenti sopra tutti i messaggi di riferimento che sono in collaborazione con Hyland. Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! CondividereTweet Spillo Condividere Posta Condividere