NFL sospende tre giocatori per aver violato i protocolli NFL-NFLPA Covid-1

La National Football League ha annunciato oggi la disciplina di tre giocatori per aver violato i protocolli NFL-NFL-NFL-NFLPA Covid-1.

Antonio Brown e Mike Edwards Maglia Atletico Mineiro di Tampa Bay sono stati sospesi senza pagamento per le prossime tre partite. L’agente totalmente libero Maglia AC Milan John Franklin III, se firmato da un club, non è anche ammissibile a giocare nelle prossime tre partite. Tutti e tre i giocatori hanno accettato la disciplina e hanno rinunciato al meglio. Le sospensioni sono immediatamente effettuate.

La NFLPA ha rappresentato i tre giocatori durante una revisione congiunta NFL-NFLPA nelle recenti accuse secondo cui i giocatori hanno travisato il Maglia Nazionale di calcio della Iran loro stato di vaccinazione nell’ambito dei protocolli NFL-NFLPA Covid-1. Tale recensione ha supportato tali accuse e hanno scoperto che i tre giocatori hanno violato i protocolli.

La NFL e NFLPA hanno dichiarato in una dichiarazione congiunta: “La salute e la sicurezza dei giocatori e del personale è la nostra massima priorità. I protocolli sono stati sviluppati congiuntamente lavorando con i nostri rispettivi esperti per garantire che stiamo praticando e giocando a calcio il più sicuro possibile durante la pandemia in corso. La NFL-NFLPA rafforza congiuntamente il loro impegno e sottolinea inoltre il significato della rigorosa aderenza ai protocolli per salvaguardare il benessere di tutti quelli associati alla NFL. ”

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post