L’associazione dei medici in prima fila, una delle principali organizzazioni che affrontano la salute e il benessere, nonché i requisiti di sicurezza negli sport di battaglia, ha appena rilasciato una dichiarazione di consenso circa quando i combattenti devono essere estratti da un incontro in base ai loro livelli di pressione sanguigna pre -combattimento.
In breve, l’ARP rileva che l’elevata pressione arteriosa è un rischio per i combattenti e quelli con “ipertensione di attacco grave” (BP sistolica ≥160 mm Hg e/o BP diastolico ≥100 mm Hg) grave lesione e morte.
L’astratto completo recita come segue:
Abstract di Position Dichiarazione
L’ipertensione è uno dei disturbi medici più diffusi al mondo e è collegata a considerevoli morbilità cerebrovascolare e cardiovascolare. L’elevazione di pressione sanguigna (BP) pre-battuta è molto comune e i medici in prima fila devono esaminare accuratamente il pericolo di accompagnamento di eventi cerebrovascolari e cardiovascolari avversi nella decisione di consentire il coinvolgimento negli sport di battaglia. Si suggerisce fortemente che un medico in prima fila pensino di squalificare un atleta di sport di battaglia con una grave ipertensione pre-bout (bp sistolica ≥160 mm Hg e/o BP diastolico ≥100 mm Hg) da quell’incontro, deve persistere in caso di riposo. oltre a ripetere l’esame con attrezzature precise. Questo suggerimento è congruente mantenendo quello dell’American College of Sports Medicine, dell’American College of Cardiology, nonché dell’American Heart Association, che suggerisce la mancata chiara per i test sportivi o di esercizio quando BP supera quelle soglie. La BP seriamente elevata, come definito sopra, conferisce un pericolo considerevolmente aumentato di morbilità e mortalità. L’esercizio fisico aumenta inoltre la BP notevolmente. La combinazione di pressione sanguigna gravemente elevata e traumi cranici durante gli sport di battaglia è un aspetto di pericolo Maglia Nazionale di calcio della Francia per l’emorragia intracranica con un effetto diretto sulla morbilità e sulla mortalità collegata agli sport di battaglia in prima fila. Gli atleti sportivi di battaglia con SBP ≥130 o DBP ≥90 – e i loro allenatori e famiglie, se offerti e consensi dell’atleta, dovrebbero essere informati sui trigger dell’ipertensione, i suoi rischi acuti e cronici, nonché i rischi acuti, nonché i rischi acuti e cronici Possibili implicazioni future per l’autorizzazione di incontro, nonché i combattenti devono essere indirizzate per l’esame e per la gestione.
Dichiarazione qualificante
Questa dichiarazione di ambientazione è parte di un manoscritto dettagliato che è in valutazione editoriale da parte del Scientific Journal of Sports Medicine. Le politiche per la pubblicazione prevedono che può essere pubblicata solo in tipo astratto prima e durante la revisione editoriale. Quando il manoscritto completo viene pubblicato in una rivista, sarà facilmente accessibile nella sua interezza. Questa dichiarazione di impostazione (manoscritto completo) è stata autorizzata all’unanimità dall’Associazione dei registi del Ringside Physicians il 21 gennaio 2021. I membri al momento dell’approvazione inclusi Kevin Deweber (autore principale), Donald Muzzi, John Neidecker, Richard Weinstein, Nitin Sethi, Bradford Lee, Gerard Varlotta, Warren Wang, Louis Durkin, Nicholas Rizzo, Randa Bascharon, Larry Lovelace e Edward Amores, così come Edward Amores
Annuncio
Condividi Maglia Borussia Monchengladbach questo:
Twitter
Facebook
Come questo:
Come caricamento …
Imparentato
I medici in prima fila esaminano le metriche della pressione arteriosa prive di rischi per i combattenti 17, 2022
Altre raccomandazioni sulla sicurezza dello sport da battaglia dall’Associazione dei medici di cannoni 28, 2014
Association of Ringside Physicians Pubblica una dichiarazione di consenso Maglia Urawa Red Diamonds dell’amministrazione commovente per i combattenti del 31 °, 2018 in “Studi sulla sicurezza”