8 Principali motivi per cui le persone autunno fuori dal piano dietetico

8 Maggiori motivi per cui le persone autunno fuori dal vagone del piano dietetico

Di Tom Venuto

Chiaramente, abbiamo una questione di obesità in America e in numerosi altri paesi del nostro pianeta. Tuttavia, suggerisco di non avere un problema di perdita di We1ght oggi. Nella situazione sei confuso in questa evidente contraddizione, pensa a queste statistiche:
Secondo uno studio di ricerca dell’Università di Oxford pubblicata sul Worldwide Journal of Obesity, entro 3-5 anni, circa l’80 % di tutti i “perdenti” ha riacquistato LBS, oltre a recuperare un po ‘di più.

Secondo lo studio di ricerca del registro nazionale di gestione del peso, tale tasso di ricaduta può arrivare fino al 95 percento.

Per confronto, sono stati riportati tassi di ricaduta per droga, alcol e dipendenza dal tabacco nella varietà del 50-90%!

Ciò indica che grandi affari e grandi offerte di persone hanno perso WT. Tuttavia, non numerosi l’hanno tenuto fuori. Pertanto, non abbiamo un problema di perdita di WT, abbiamo un problema di rilevamento del peso; Abbiamo un problema “non restare con esso”.

Da quella prospettiva, non sei d’accordo?

In effetti, l’autunno e il successivo riguadagno normalmente non richiedono anni. Numerose persone hanno abbandonato le risoluzioni del nuovo anno entro settimane. Quando gira la celebrazione incredibilmente ciotola, la dieta è una storia antica!

Se questo è vero, allora non dovremmo mettere molto di più del nostro interesse a capire perché non sei rimasto con il tuo programma, così come cosa devi fare al riguardo?

Questo è esattamente ciò su cui gran parte del mio lavoro si è concentrato negli ultimi anni. Allo stesso modo ho messo insieme questo nuovo elenco (sotto) dei primi 8 motivi per cui sembri sempre autunno fuori dal carro. Comprendere il problema molto meglio assiste ti porta alle soluzioni.

Piuttosto che preoccuparti delle minuzie del tuo piano del piano dietetico, come se devi essere su Maglia Valencia carboidrati a basso contenuto di carboidrati, mediterranei o okinawan, vegetariano o mangiatore di carne, suggerisco che se ti concentri solo su questi 8 numeri Risultati molto più duraturi su qualsiasi tipo di programma.

Come? Essere in grado di attenersi a qualunque piano hai preso una decisione è stato il massimo per te! Dopotutto, anche se hai uno dei migliori programmi nutrizionali al mondo (come versare il grasso, nutrire il muscolo), non ti fa molto bene se non puoi restare con esso.

Ecco gli 8 motivi per cui autunno fuori dal carro

1. Nessun focus: non hai fissato obiettivi, non hai messo i tuoi obiettivi per iscritto, così come o non hai tenuto a mente i tuoi obiettivi ogni giorno (leggendoli, affermandoli, controllando una commissione per la visione, eccetera.)

2. Nessuna priorità: potresti aver fissato un obiettivo, tuttavia non l’hai messo in cima alla parte superiore della tua lista delle priorità. Ad esempio, il tuo obiettivo è l’abs da sei pacchetti, tuttavia bere birra e mangiare cibo veloce nel fine settimana è più alto nella lista delle priorità che avere una pancia Maglia Everton FC piatta.

3. Nessun sistema di supporto: hai provato ad andare da solo; Nessun sistema di amici, partner di formazione, famiglia, coniuge, amici, mentori o allenatori a cui rivolgersi per informazioni e supporto emotivo quando il gioco si è fatto duro.

4. Nessuna responsabilità: non hai tenuto il punteggio per la tua responsabilità – con un grafico di sviluppo, record di peso, misurazioni, diario alimentare, diario di allenamento e non hai creato la responsabilità esterna (cioè riferire a qualcun altro o mostra i tuoi risultati a qualcun altro)

5. Nessuna pazienza: credevi solo a breve termine e avevi aspettative non realistiche. Ti aspettavi 10 sterline a settimana o 5 sterline a settimana o
3 sterline a settimana, quindi la prima settimana che hai perso “solo” 1 o 2 sterline o ha colpito un plateau, hai fornito.

6. Nessuna pianificazione: l’hai alata. Sei entrato nel centro fitness senza avere un allenamento in mano, sulla carta, non hai pianificato i tuoi allenamenti nel tuo programma normale; Non avevi un menu su carta, non hai dedicato del tempo (quindi invece hai fatto scuse, come “Sono anche occupato”)

7. Nessun equilibrio: il tuo piano dietetico o il programma di allenamento è stato anche estremo. Hai fatto il percorso tutto o niente, “lo voglio ora” invece che il moderato, lento e stabile vince il percorso di gara.

8. Nessuna personalizzazione: il tuo programma di alimentazione o di allenamento è stato quello sbagliato per te. Potrebbe aver aiutato qualcun altro, tuttavia non si adattava al tuo programma, personalità, stile di vita, disposizione o tipo di corpo.

Quindi il gioco è fatto – 8 errori che causano molte persone all’autunno fuori dal carro. Sei colpevole di qualsiasi tipo di trasgressioni? In tal caso, le opzioni sono rimuove e semplici:

Concentrati, dà la priorità, ottieni supporto, sii responsabile, sii paziente, piano, equilibrio e personalizza.

Informazioni sull’autore del fitness fisico e sull’allenatore della perdita di grasso, Tom Venuto

Tom Venuto è l’autore Maglia Nazionale di calcio della Argentina del miglior venditore n. 1, ha lasciato il grasso, nutri il muscolo: trucchi per bruciare i grassi dei migliori bodybuilder del mondo e modelli di fitness fisico. Tom è un bodybuilder naturale a vita e un professionista della perdita di grasso che ha realizzato un sorprendente livello di grasso corporeo strappato del 3,7% senza Medicazioni o integratori. Trova esattamente come aumentare il tuo metabolismo, perdere grasso corporeo testardo e scoprire quali alimenti versano grassi e quali alimenti si trasformano in grasso controllando la pagina della casa su: Burnthefat.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post