Argomenti caldi: perché i blogger fanno post sponsorizzati?

Ehi e felice mercoledì!

Adesso ho combattuto per sempre un piccolo freddo. Non è male ma sono un Moco-Le-Le come Whoa. (Mocos = boogers in spagnolo.)
I miei video più attuali

Il podcast riassume il 6 agosto
Ed ecco un nuovo video con un breve riepilogo di 3 podcast che ho ascoltato ieri.
Podcast sharmati:

The Drama Club – Episodio di aprile 2018 su Monica Lewinsky e episodio di luglio 2018 su Conan O’Brien e Duchess of York Fergie. Roba interessante!

The Morning Toast Podcast – Episodio di oggi su argomenti caldi tra cui E! Annuncio di notizie che lo spettacolo sarà completamente cancellato (i tempi sono stati cambiati un po ‘ultimamente, ma ora è finito).

Scoop succoso con Heather McDonald – Intervista con il Capitano Sandy dal Mediterraneo sotto il ponte

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 26 secondi

Prossimo
Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
04:49

Abitare
00:00
08:21
07:26

Quindi, sono partito per la mia normale corsa di tres giorni ed è andato bene considerando che sono uno snotmobile. Il tempo incredibilmente bello e cupo è il migliore per correre, quindi l’ho fatto per me.

Poi, sono tornato a casa e stavo cercando di mangiare cereali mentre cucinavo le uova e questo è successo. Boo. BS

Ieri sera ho preparato il riso al cavolfiore che era incredibile. Ti piace il modo in cui ho preparato il riso finto e l’ho servito con pane al formaggio all’aglio? Perché lo faccio.

Bene.

Parliamo dell’argomento caldo della giornata … post sponsorizzati

In questi giorni i blogger stanno facendo molti più post sponsorizzati. Ad alcune persone non importa, ma ad alcune persone importa davvero. Quindi, volevo affrontarlo.

Ai tempi (cinque anni fa) quando io, e molti dei miei amici hanno iniziato a scrivere sul blog, era solo per merda e risatine. Nessuno si aspettava che questo si trasformasse in un lavoro a tempo pieno o una forma tradizionale di divertimento e informazioni (infotainment).

Chiamalo “Place giusto ora ideale”, chiamalo fortuna, chiamalo “Incontri online per gli amici” … ma per qualsiasi motivo sono esplosi molti blog! Entro un anno i lettori sono saliti alle stelle e gli inserzionisti volevano sfruttare tutti quei bulbi oculari che controllavano i blog. Quindi, i gruppi di annunci si sono formati e organizzati per i blogger di essere pagati per il loro duro lavoro. Alcuni gruppi hanno garantito un tasso stabilito a seconda di quanto molti lettori avevi (esempio: ricevi $ 0,16 per ogni lettore ogni giorno). Non importava se le persone avevano cliccato sulle pubblicità, finché avevi lettori stavi facendo un po ‘di soldi.

Bene, le tariffe stabilite sono state sorprendenti e hanno permesso a molti blogger popolari di lasciare i loro lavori a tempo pieno. (Non ero in quel gruppo quando molti hanno fatto il passaggio circa tre anni fa, ma è arrivato dopo.)

Sfortunatamente, i gruppi di annunci si estendevano troppo. Quindi, gli annunci laterali sono diminuiti lentamente di valore. Inoltre, l’industria ha iniziato a cambiare. Gli inserzionisti hanno visto che preferivano prendere di mira il loro pubblico cruciale un po ‘più direttamente.

Ed è qui che sono arrivati ​​articoli sponsorizzati.

(Fonte)

I gruppi di annunci non sono stati in grado di sostenere i tassi promessi. Ma gli inserzionisti hanno iniziato a contattare i blogger con migliori opportunità di provare, rivedere e condividere prodotti pertinenti ai loro lettori (anziché annunci generici).

Dal punto di vista del blogger, questa è una parte nuova, ma potenzialmente positiva del lavoro. Inoltre, a questo punto se la busta paga verrà tagliata a metà ma avrai l’opportunità di intraprendere un nuovo progetto per mantenerlo la stessa retribuzione, probabilmente lo proverai. Come blog per vivere è un percorso di occupazione un po ‘nuovo che dobbiamo imparare mentre andiamo.

Dal punto di vista del lettore: puoi vedere qualcun altro provare un cibo, reggiseno sportivo, razza, scala, pettine per gatti … prima che tu debba spendere i tuoi soldi. Ma può sembrare il posizionamento del prodotto, quindi capisco che può essere fastidioso. (Anche se i blogger devono dire “post sponsorizzato” e tutti quei panini della metropolitana sul più grande perdente non hanno una nota di “posizionamento del prodotto” nella parte inferiore dello schermo.)

Ho molti amici che blog come loro lavoro a tempo pieno. Hanno oltre un milione di colpi al mese, facendo lavori freelance, rispondono regolarmente alle aziende di pubbliche relazioni e alle e -mail dei lettori e stanno cercando di condividere la loro storia/opinioni/consigli per aiutare i loro lettori. Questa non è scienza missilistica. Non stiamo curando il cancro (a meno che il cancro non sia curato dai cartoni natalie Dee, nel qual caso sto assolutamente curando il cancro e sei il benvenuto). Ma ci vuole molto tempo e sforzi per farlo e proviene da un buon posto.

La realtà è che vengo contattato da molte aziende su prodotti, viaggi, libri, ecc. Ogni singolo giorno. Ne rifiuto l’83%. Ma se qualcosa sembra rilevante per me e/o te lo prenderò in considerazione e potenzialmente faccio un post.

Per ora sembra che gli articoli sponsorizzati continueranno a Blogland. Fortunatamente, tutti questi articoli sono etichettati in modo da poterlo saltare se è irrilevante o noioso. Volevo solo condividere dove / perché questo accade su RER e un sacco di blog di vita / corsa / cucina sanitaria in questi giorni.

Voglio impegnarmi che continuerò a etichettare tutti i miei articoli in fondo, ove applicabile. Capisco se salti Articles che non sono rilevanti per te. E proverò a spaziarli in modo da ottenere una buona dose di pose di corsa e anguria tra le cose sponsorizzate.

Domanda: qual è la cosa peggiore che tu abbia mai versato?

Pensieri sull’intero post sponsorizzato?

Disclaimer: questo post è sponsorizzato da My Damn Self. Sentiti in omaggio a intercettare se lo desideri, ma manteniamo questa una conversazione produttiva e per adulti.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post