nella seconda parte, imparerai i prossimi tre miti del bodybuilding non dimostrati che ti stanno truffando da almeno il 90% della crescita muscolare che dovresti ottenere. smettila di essere fuorviato e disinformato da uno o da tutti questi popolari miti del bodybuilding.
Mito del bodybuilding n. 4
Le ripetizioni basse sono per dimensioni e le ripetizioni alte sono per il taglio.
I tuoi muscoli non hanno molta personalità: stanno crescendo, diminuendo o rimangono gli stessi.
Se vuoi che i tuoi muscoli crescano, costringi gradualmente i muscoli a fare più lavoro e sovraperformare le prestazioni dell’ultimo allenamento. Se sei contento delle dimensioni dei muscoli in questo momento, allora è facile: continua a fare quello che stai facendo. E per rendere il muscolo più piccolo, questo è ancora più semplice, semplicemente non allenarlo.
Non puoi scegliere determinati esercizi per ottenere un “taglio” muscolare o fare un muscolo “enorme” – questa teoria non contiene acqua. I “tagli” muscolari sono un riflesso di due criteri sul corpo: dimensioni del muscolo puro e bassi livelli di grasso corporeo (nelle singole cifre). Quindi, se si desidera costruire muscoli enormi, preparati ad applicare il principio fondamentale del sovraccarico progressivo. E se desideri ottenere “taglio” e “strappato”, preparati a far cadere i livelli di grasso corporeo nelle singole cifre.
La prossima volta che senti qualcuno dire: “Sollevo i pesi leggeri per essere tonificato”, poi li accarezzo sul retro e li indico nella direzione della Cardio Room come un’opzione migliore. I pesi leggeri non costruiscono muscoli, punto. Bruceranno calorie e questo è tutto. Stai meglio massimizzando il tuo tempo bruciando calorie correndo o facendo jack di salti. E se vedi qualcuno con l’obiettivo di diventare più grande e sono un drogato di cardio, prendi la mano e portali ai pesi pesanti.
Mito Maglia Nazionale di calcio della Messico del bodybuilding n. 5
Il lunedì è il giorno del torace, il martedì è il giorno delle gambe, il mercoledì è il giorno tornato …
Dividere una routine è predicato come “Vangelo” ed è raramente sotto processo o interrogato come il modo per strutturare una routine di bodybuilding.
E certo, dividere una routine va bene e ha alcuni benefici, ma è anche il modo più veloce per eccesso e bruciarsi. Ricorda che non diventi più forte nel centro fitness: diventi sempre più forte quando vai a casa, riposi, dormi, mangi e guari completamente.
Per compensare super dal tuo allenamento precedente, i muscoli non sono le uniche cose che devono sperimentare un recupero completo. Non ignorare il fatto che stai tassando e esaurendo il sistema nervoso centrale, il sistema ormonale e il sistema immunitario – sistemi che, in effetti, impiegano più tempo ai muscoli per recuperare.
Solo perché i tuoi muscoli dicono: “Ok ci sentiamo bene, alleniamolo di nuovo”, devi comunque sperimentare un pieno recupero prima di tentare di stimolare nuovamente i muscoli per una maggiore crescita muscolare.
Considera questo esempio pratico. Qual è il modo migliore per porre rimedio a una malattia? Prendendo un’intera bottiglia di aspirina in una sola seduta? O prendendo dosaggi più piccoli a intervalli più frequenti? Spero che tu sia d’accordo con la seconda soluzione. Allora qual è il modo migliore per costruire muscoli? Prendendo uno
Enorme dosaggio per gruppo muscolare a settimana? O prendendo dosaggi più piccoli e più frequenti su un gruppo muscolare?
Mito del bodybuilding n. 6
Shock “il tuo muscolo e mantienili” indovinare “.
Questa deve essere una delle dichiarazioni più sciocche e fuorvianti mai fatte (senza sentimenti duri perché in teoria può essere convincente). È interessante notare che le persone che mi davano questo consiglio devono essere state “scioccanti” o “ingannare” i loro muscoli nel modo sbagliato perché non avevano massa muscolare sul loro corpo per sostenere questa affermazione.
Se pensi a questo mito abbastanza a lungo, potresti iniziare a ridere. Pensi di poter davvero cambiare gli esercizi e la routine di allenamento per “sorprendere” il tuo corpo e ottenere una reazione diversa da loro?
I tuoi muscoli non hanno occhi esterni che ti premiano con una nuova crescita muscolare se li “confondi”. I tuoi Maglia ACF Fiorentina muscoli comprendono il movimento e questo è tutto – spingi, tira, arriccia, estendi, contrarre o rilasciare – tutto qui. Puoi sollevare sacchi di sabbia o morto sollevando 400 libbre e l’azione sulla schiena è la stessa: le ginocchia si piegano e il bagagliaio si flette. Allora dov’è lo shock? Perché i tuoi muscoli della schiena direbbero: “Holy MacAroni Batman, stai sollevando con un bar olimpico e non più sacchi di sabbia. Meglio fare le valigie su alcuni muscoli. ”
O forse puoi cambiare l’ordine della tua routine colpendo una parte del corpo debole due volte alla settimana. Se alleni Maglia CF Monterrey le braccia solo una volta nella settimana e poi “strategicamente” lanciano armi in due volte una settimana, saranno “confuse” e “scioccati” in crescita. Per favore! I tuoi muscoli operano sulle legislazioni della scienza, non sulle legislazioni degli inganno.
Dimentica di cercare di scioccare, confondere, trucco o “mantieni il muscolo indovinare.” L’unica cosa che sarà scioccata e confusa è la persona che scherza con questa teoria che non ha idea del perché il loro corpo non sia cambiato in un mese da quando hanno iniziato questo magico spettacolo.
* Questo articolo è esclusivo di ironmagazine.com, la riproduzione in qualsiasi forma senza previo consenso è STRittando proibito.
Vince Delmonte è l’autore di No Nonsurning Muscle Building: Skinny Guy Secrets to Muscle oltraggioso si trova su www.Vincedelmontefitness. Si concentra sull’insegnamento delle persone magre come costruire muscoli e ottenere rapidamente peso senza droghe, integratori e allenamenti meno di prima.
Per il completo sistema di costruzione muscolare senza senso di Vince Delmonte, fai clic qui!
___________________________________________________________________