5 maggio 2021 – Ho contattato Jeff Novitzky che conferma di aver condiviso dati sulla guida compromessa dalla marijuana con i regolatori della Florida che era stato precedentemente utilizzato nelle audizioni del Congresso. I dati includono informazioni utili su come i test divorziati per il sangue e le urine per la cannabis derivano dal documentazione di compromissione effettiva. I dati, inclusi gli estratti seguenti, mostrati persuasivi nell’essere in Florida a rimuovere la cannabis come sostanza per cui testeranno.
“Mentre l’alcol etilico è prontamente solubile in acqua e quindi il sangue, il THC è solubile in grasso. Ciò implica che una volta ingerito, il THC è conservato nei tessuti grassi del corpo e può essere rilasciato nel sangue in alcuni casi molto tempo dopo l’ingestione. Alcuni studi hanno rilevato THC nel sangue a 30 giorni dopo l’ingestione (Heustis, 2007). Pertanto, mentre il THC può essere rilevato nel sangue Maglia Nazionale di calcio della Tunisia molto tempo dopo l’ingestione, gli effetti psicoattivi acuti dell’ingestione di marijuana durano per sole ore, non giorni o settimane. Inoltre, a differenza dell’alcol, che è metabolizzato a un ritmo stabile, il metabolismo di THC si verifica in modo diverso in modo tale che i livelli ematici del THC diminuiscano in modo esponenziale. Alcuni studi hanno riportato una variabilità abbastanza ampia che è influenzata dalle implicazioni dell’ingestione (fumo, olio ed edibili), potenza e caratteristiche dell’utente. Molte ricerche sugli effetti della marijuana hanno usato il fumo e in genere non misurano la concentrazione di THC nel sangue. ”
“La metodologia di test antidroga per l’analisi Maglia Juventus delle urine è ben consolidata. I metaboliti dei farmaci e dei farmaci sono rilevabili nelle urine per diversi giorni dopo l’uso del farmaco (e in alcuni casi per settimane). I risultati dei test delle urine non possono essere usati per dimostrare che un autista era sotto l’influenza del farmaco al momento dell’arresto o del test. Il rilevamento di THC o altri cannabinoidi nelle urine non riflette necessariamente un uso recente. ”
___________________________________________________________________________________________
Secondo i regolatori di Jeff Novitzky dell’UFC in Florida hanno appena rimosso la cannabis come sostanza vietata negli sport di combattimento.
La compromissione, non il consumo passato di cannabis che può richiedere numerose settimane per liberare pienamente il corpo negli utenti pesanti, è sempre la vera questione delle commissioni atletiche. Numerosi regolatori stanno accettando questa realtà e si muovono nella migliore direzione.
Molte commissioni e regolatori antidoping hanno fatto passi progressivi con il modo in cui la Maglia TSG 1899 Hoffenheim cannabis viene trattata dalla California dando a coloro che mettono alla prova uno schiaffo al polso per WADA che lo trattano come una sostanza di abusi con punizione più leggera rispetto alla vera droga che migliora le prestazioni a BC che offre un uso terapeutico Esenzioni ai medici. Una totale rimozione della sostanza è la riforma più significativa di sempre.
Alcuni altri recenti sviluppi per la cannabis negli sport da combattimento documentati qui:
Parte 1 – Il trattamento della marijuana nella lista proibita WADA
ABC raccomanda sanzioni più leggere di cannabis
Wada crea una categoria “sostanze di abuso” per l’anti doping
MMA è tornato in Canada con la storica cannabis in atto
Una soluzione facile per lo sport da combattimento e la cannabis
Elias Theodorou ha dato la prima esenzione da uso terapeutico della cannabis MMA in assoluto
“Sostanze dell’abuso” modificate sotto UFC/USADA nel divieto della concorrenza
Aggiornerò questo breve articolo, tanto più dettagli verranno alla luce.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Come questo:
Come caricamento …
Imparentato
“Sostanze dell’abuso” modificate nell’ambito di UFC/USADA in competizione Banjanuary 14, 2021
ABC raccomanda sanzioni più leggere di cannabis 8, 2021
Alen Amedovski di UFC riceve USADA Supsension per Marijuanajuly 18, 2019