conforme a una perdita di squalifica molto del primo round a causa di una deliberata testa a testa alle World Series of Battling 18, Cody McKenzie è stata consegnata una sospensione di licenza di 3 mesi dalla Edmonton Combative Sports Sports Combative Sports Combative Sports Combative Sports Combative Sport Commissione.
McKenzie ha fatto appello alla decisione e il suo fascino è stato licenziato questa settimana con il pannello dell’udito che ha avuto come segue:
“Nella sua e-mail del 26 febbraio 2015 al direttore esecutivo, la ricorrente ha specificato” Quando ho fatto l’opzione di lanciare il mio avversario, ho rotto le linee guida unificate di MMA e accetto la perdita che ho ricevuto da allora “. Tuttavia, il ricorrente sostiene che non deve essere soggetto a sospensioni o, in alternativa, deve avere la sospensione ridotta al minimo in base a una serie di fattori …
La ricorrente non ha dimostrato un errore che è stato commesso che deve essere corretto. Una ricorrente non ha fornito alcun tipo di prova che vi sia stata una errata applicazione delle linee guida e dei regolamenti. Le prove che sono state fornite dalla ricorrente non hanno fornito una base adeguata per modificare la decisione del direttore esecutivo.
Per questi motivi, il risarcimento conferma la sospensione da parte del direttore esecutivo. La sospensione è stata fatta dopo aver visto l’infrazione e è stata fatta in consultazione con i funzionari dell’ECSC presiedente. I motivi sufficienti per ridurre al minimo la sospensione non sono stati forniti dalla ricorrente ”
Una copia completa della decisione del fascino può essere scoperta proprio qui: Cody McKenzie ECSC Decision. Vorrei ringraziare Mike Russell per averlo condiviso con me.
L’unica strada di McKenzie per ancora più difficoltà la decisione sarebbe quella di cercare una valutazione giudiziaria da parte della panchina della Corte dell’Alberta della Queen. La sospensione verrebbe servita per intero prima che una valutazione giudiziaria possa realisticamente prendere la posizione rendendo questo un viale improbabile per McKenzie.
È interessante notare che un’analisi dello statuto sportivo combattivo di Edmonton mostra uno spazio che può renderli inclini alla valutazione giudiziaria e proprio come il Nevada specifica il risarcimento atletico deve pensare all’aggiornamento legislativo rispetto alla relazione Wanderlei Silva, l’ECSC deve cercare di valutare il loro Maglia FC Utrecht statuto Affrontare la sospensione della licenza.
Il motivo è che il risarcimento ha sospeso la patente di McKenzie dopo che era già scaduto, un trattamento che potrebbe non farcela attraverso la sfida giudiziaria.
La sezione 6 (2) della legge 15594 specifica Maglia Paris Saint-Germain che “una licenza emessa a un concorrente è valida solo evento specificato solo nella presente licenza”.
L’ECSC ha fatto affidamento sulla sezione 16 della legge per sospendere la licenza di McKenzie che recita “Il direttore esecutivo può revocare, sospendere, rifiutare al problema o rinnovare o imposizione di condizioni su qualsiasi tipo di licenza o permesso di evento se, nel punto di vista del dirigente Direttore, è al tasso di interesse pubblico farlo ”.
Ecco il problema: la patente di McKenzie è scaduta dopo l’evento. L’ECSC quindi lo ha “sospeso”. Non è possibile revocare o sospendere una licenza che non è più valida. Allo stesso modo non puoi imporre condizioni su una licenza già non valida. I poteri delle commissioni sembrano limitati a Maglia Sporting CP “rifiutare di problemi o rinnovare” una licenza se McKenzie dovesse richiedere una nuova.
Questo è un divario legislativo. Lo statuto deve essere cambiato per mostrare questo. È un argomento tecnico, non simpatico (proprio come la valutazione giudiziaria di Wanderlei Silva in corso nell’ideale del Nevada ora dopo essere stato punito per aver scappato da un test di terapia fuori competizione). La legge è scarsamente scritta per circostanze come questa e per la modifica deve essere considerata.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Come questo:
Come caricamento …
Imparentato
Cody McKenzie ha organizzato la lotta in mezzo al 20 marmello MMA 2015
Edmonton licenze concorrente MMA sospeso dal punto di vista medico per boxe Boutaugust 29, 2017 con 2 commenti
Il rilascio di compensazione di Edmonton e molte informazioni relative alle lesioni della concorrenza? 8 luglio 2013 in “Edmonton Combative Sports Commission”