quando riguarda il fitness, i ranghi di camminate supremo. È stato dimostrato che semplicemente mettere un piede davanti all’altro e aggiungere un po ‘di oompht al tuo passo è stato dimostrato di aiutare a mantenere un peso sano, rafforzare le ossa e i muscoli, migliorare l’equilibrio e il coordinamento e persino l’aiuto nella gestione delle malattie cardiache, nell’ipertensione e Diabete di tipo 2 secondo la Mayo Clinic. Se i benefici fisici non erano sufficienti per alzarti e fare un passo, il sollevamento dell’umore da “sentirsi bene chimici” e il cervello migliora dal flusso sanguigno potenziato al cervello. L’unico problema? Camminare può diventare stantio.
Passare allo stesso percorso ogni mattina, passando continuamente lo stesso albero sui sentieri o (peggio ancora) che si imbatte in quel vicino ficcanaso ogni volta che Maglia Schalke 04 esci può invecchiare. Ma non devi lasciare che la monotonia vizia la tua passeggiata. Raggiungi gli obiettivi del minuto attivo mentre rimani intrattenuto con questi nuovi consigli.
Fare una passeggiata in ascolto
Invece di far esplodere lo stesso vecchio mix Walk/Run, scollegare e sintonizzarti su ciò che ti circonda. Quanti suoni diversi puoi sentire sul tuo percorso normale?
Prendi una festa visiva
Trasportati lontano dal quotidiano pensando alla tua camminata come un’avventura. Assorbi il fascino visivo che la familiarità rende facile da trascurare. Guarda quanti diversi uccelli o fiori trovi sul tuo percorso normale. Quali forme puoi trovare tra le nuvole oggi?
Impara una nuova lingua
Trasforma la tua passeggiata in una sessione educativa. Ascolta 20 minuti di un podcast di lingua ogni volta che Maglia Atalanta BC sei fuori e usa il resto della tua passeggiata per praticare ciò che hai imparato.
Essere un antropologo culturale
Diventa un geometra di ciò che ti circonda 365 giorni all’anno. Scatta una foto del tuo albero preferito o Vista ogni giorno e crea un catalogo del fascino della natura attraverso le stagioni e la tua dedizione per ottenere passi.
Avventurarsi nella notte
Aggiungi la diversità alla tua routine cardio unendo a un’escursione notturna. Non solo incontrerai altri stepper, ma avrai una guida naturalista in un’area prescelta mentre usi i tuoi sensi per notare la natura che ti circonda. Chissà, essere avvolti nell’oscurità potrebbe anche aiutarti a sintonizzarti in misura maggiore.
Sfruttare al meglio un miglio
Disegna un raggio di un miglio intorno alla tua casa, si stringe su uno zaino e cammina eventuali commissioni che si adattano a quel cerchio. Potresti essere scioccato da quanto puoi fare su Foote. (Ridurre l’impronta di carbonio in un bonus ambientale!)
Vai su una striscia
Sfida te stesso a vedere per quanto tempo puoi mantenere l’abitudine di camminare quotidiana. Inizia cercando di camminare per 30 minuti ogni giorno per Maglia Nazionale di calcio della Marocco una settimana, poi due settimane e poi tre. Prima di saperlo, avrai raggiunto l’obiettivo di camminare per 30 minuti al giorno per 30 giorni di fila.
Queste informazioni sono solo per scopi educativi e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.
Stephanie Smith
Stephanie Smith è l’editore fitness di Fitbit. Nato di New York City e laurea in Missouri, Stephanie ha scritto articoli per una serie di punti vendita, tra cui la salute maschile, il fitness maschile, il Daily Burn, Active.com, EatThis e Bodybuilding.com. È entusiasta di diffondere il messaggio di salute e fitness – e il valore di ottenere passi – per gli utenti di Fitbit. Quando non sta incoraggiando le persone a muoversi, gode di ciclismo al coperto, volontariato per animali e pasti vegetariani.