8 fare e non fare correre con il tuo tesoro

Visualizzazione delle coppie può essere divertente. Ci sono quelle che indossano le cuffie, e sulla cuspide di una lotta o si annoiavano l’uno con l’altro. Poi ci sono quelli con “Macho Man” un mezzo passo davanti, affermando la sua virilità, o la donna che corre trionfante per la lunghezza di un’auto, mentre il suo partner fissa il marciapiede, rifiutando di ammettere che la sua signora è più veloce. Rido solo di questi scenari perché, cerchiamo di essere reali qui: ho anche alcuni ricordi non così più fantastici di correre con il mio altro significativo. In questi giorni, però, io e Sara sappiamo istintivamente quando correre insieme e quando saltarlo, per non parlare di come farlo bene. Ecco come ci manteniamo felici, il che può aiutare anche te e il tuo partner a rimanere in quel modo.

Correndo con lui

Corri con il tuo uomo quando è di buon umore. Se vuole correre quando è scontroso, ha bisogno di liberare la mente e forse anche elaborare un po ‘di aggressività, che probabilmente è meglio fare da solo.

Non correre con il tuo uomo se ha fame. Può essere una ricetta per l’irritabilità.

Non correre con il tuo uomo quando potrebbe non conoscere il percorso. Un’altra ricetta per il disastro. Pensiamo sempre di conoscere la via del ritorno e abbiamo sempre ragione. Torneremo a casa … alla fine.

Corri con Maglia Wolverhampton Wanderers il tuo uomo quando è ben riposato. I pisolini non sono solo per i bambini. Sara si assicura che io prenda i miei sonnellini quotidiani quando mi alleno duramente; Altrimenti sa che potrei non essere divertente essere in giro, figuriamoci con cui correre.

Correndo con lei

Non correre con la tua donna se hai intenzione di due passi. Sono naturalmente più veloce di Sara, quindi lavora di più per correre con me. Se sei più veloce del tuo compagno, non aggravare il problema facendola sentire come se ti stesse rallentando. (Naturalmente, anche il contrario è vero. Se è più veloce, sii aperto al suo corso.)

Comunica con la tua donna se prevedi di correre più lontano o più veloce. Sara e io in genere iniziamo insieme, e mentre le nostre gambe si riscaldano, voglio prendere il ritmo. Invece di lasciarla nella polvere, dirò qualcosa del tipo: “Continuerò a muovermi ora”, quindi conosce il mio obiettivo di accelerare.

Non correre con la tua donna se non hai voglia di parlare di ciò che ha in mente. Le donne tendono ad essere processori verbali e una corsa facile può suscitare molti pensieri che vuole esprimere.

Sostieni gli Maglia SSC Napoli obiettivi di corsa e corse della tua donna. Buona fortuna alla mia dolce metà Sara mentre continua ad allenarsi e competere: sono così felice di lei!

Queste informazioni sono solo per scopi educativi e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le Maglia Kashima Antlers tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Ryan Hall

Ryan Hall è un ex corridore di distanza professionale. È uno dei principali corridori americani e rappresentava gli Stati Uniti nei Giochi olimpici del 2008 e 2012. Ha gestito una delle maratone più veloci di sempre, finendo 4 ° alla Maratona di Boston del 2011, e detiene il record americano per la mezza maratona in 59:43.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post