Hai difficoltà a “farti” correre? Ho alcuni suggerimenti su come ispirarti a uscire e correre oggi! (O forse domani mattina, non capisco la tua vita.) Ispeziona questi concetti e fammi capire se hai un trucco per farti uscire dalla porta!
I miei nuovi video
5 minuti di corsa riscaldati a
Riscaldamento rapido per i corridori. Running 5 minuti riscaldati prima della corsa. Esattamente come prepararsi a correre. Suggerimenti su cosa fare prima di correre
Altri video
0 secondi di 5 minuti, 34 secondi
Prossimo
Marathon Training Day 5
04:34
Abitare
00:00
08:21
05:34
5 suggerimenti per farti funzionare
1. Routine It – realisticamente
Metti la corsa nel tuo calendario – quando oltre a dove e esattamente per quanto tempo funziona davvero nella tua vita. Ciò può implicare 30 minuti, 3 volte a settimana. Può implicare solo giorni feriali o solo fine settimana. Potrebbe implicare che puoi fare solo a lungo ogni due settimane. Qualunque cosa tu possa fare, fallo.
Preparati per il successo facendo del tempo per correre. Mettilo nel tuo calendario o aggiungilo alla tua lista “fare”.
Quindi, tieni quelle visite con te stesso. Potrebbe essere necessario produrre del tempo svegliandoti un po ‘prima o saltando l’ora soddisfatta, tuttavia se questo è qualcosa che vuoi fare, lavoralo nella tua vita.
Non importa molto se corri ogni giorno o 3 volte a settimana o ogni venerdì. Ciò che conta molto di più è che sei devoto oltre che coerente e lo tratti come una priorità.
2. Preparati.
Rendilo il più semplice possibile per uscire dalla porta preparando tutto ciò che richiedi in anticipo.
Distribui i tuoi vestiti da corsa la sera prima.
Prepara il caffè a preparare la mattina.
Se corri dopo il lavoro o l’istituzione, fai uno spuntino a portata di mano per avere un po ‘di tempo prima di correre.
Se utilizzi una borsa centrale di fitness, reimerata quando ricevi la casa con qualsiasi cosa che richiedi il giorno successivo.
Mantieni tutti i tuoi “must-haves” in una posizione-preparati a ottenere e andare!
Ho un cestino con tutta la mia attrezzatura da corsa in un posto. Questo metodo ho capito esattamente dove il mio orologio Garmin, la bottiglia d’acqua, la cintura di corsa, la visiera, gli occhiali da sole in esecuzione e altre cose a corsa casuale sono tempi.
Quando sono pronto a correre la modifica e poi vai al mio cestino di corsa per ottenere qualunque cosa sia fuori dalla porta.
3. Premiati con nuova musica, nuova attrezzatura da corsa o qualcos’altro che ti farà guardare avanti.
C’è una ragione per cui corriamo bambini, amici e considerevoli altri con prelibatezze, massaggi, e altre indulgenze quando stiamo cercando di farli fare qualcosa: funziona.
Mentre alcuni si dissuadono gratificanti con il cibo, non sono moralmente contrario ad esso. Tuttavia ci sono molti altri metodi che puoi corrompere per uscire dalla porta:
Aggiorna la tua playlist con le tue canzoni preferite
Ottieni un nuovo paio di scarpe da corsa o altre attrezzature che ti rendono eccitato
Concediti un massaggio se corri xx volte in un mese
(Ehi, non giudicare. L’ho condiviso con Las Vegas.)
4. Sviluppa in responsabilità.
Se sei un po ‘subdolo e puoi convalidare saltare una corsa per qualsiasi tipo di ragione, potresti richiedere un ulteriore supporto per farti andare (e mantenerti onesto).
Prendi in considerazione la condivisione del tuo obiettivo con amici, familiari o sui social media.
Trova un amico (di persona o online) che funziona allo stesso modo e chiedi a un dialogo sulla corsa. Se chiedi “Come è andata la tua corsa oggi?” Molto probabilmente ti chiederanno di nuovo e non vuoi dichiarare “i miei canini hanno mangiato le mie scarpe da corsa in modo da non poter andare …”.
Se non hai amici in esecuzione, rivela sui social network il tuo obiettivo. Non importa se si svolgerà 3 giorni questa settimana o ogni giorno per il resto dell’anno, rendere pubblici i tuoi obiettivi e aggiornare il tuo sviluppo può aiutarti a mantenerti in pista e onesto.
Iscriversi per una gara è un metodo più fantastico per essere responsabili! Se hai una gara in arrivo devi rimanere in pista con l’allenamento. Questo assist ispira e ti fanno andare avanti quando c’è un motivo legittimo per correre (anche se questo motivo è che non vuoi metterti in imbarazzo il giorno della gara).
5. Immagina o utilizza un mantra.
Ricordi l’ultima volta che hai avuto una corsa davvero fantastica? Credi a quella corsa in cui ti sei sentito molto veloce e eccitato! Un grande corridore è il migliore!
Quando hai difficoltà a farti correre per tornare a una corsa fantastica. Prova a immaginarti ancora una volta – ronzando con endorfine e orgoglio. Esattamente come ti sei sentito dopo quella corsa?
Forte. Felice. Eccitato. Orgoglioso. Veloce. Sano…. Metti una parola a quella corsa.
Chiudi gli occhi e vedi te stesso di completare una corsa fantastica. Immagina esattamente quanto ti sentirai bene quando avrai finito.
È difficile tirarti fuori dalla porta quando sei esausto e non in vena di correre. Tuttavia, quando ti concentri esattamente su quanto grande saraiSenti dopo che è più semplice iniziare.
Allo stesso modo puoi utilizzare mantra o parole di potenza per mettere la testa in gioco. Ripeti la tua frase motivazionale preferita oltre a te stesso mentre ti allunghi o ti riscaldi.
Cerca gli account Instagram motivazionali che ti parlano.
Crea una pagina Pinterest con frasi motivazionali che ti terminano.
Dai un’occhiata agli aggiornamenti delle condizioni di Facebook e “Mi piace” dalle corse di altre persone quel giorno.
Qualunque cosa ti piaccia per entrare in una mentalità da corsa, fallo.
P.S. – I preferiti dell’autunno Advocare sono ora offerti per un tempo estremamente limitato.
Se vuoi la polvere di proteine di zucca o le barre di proteine di zenzero, le scattano velocemente!
Domanda: esattamente come ti fai correre quando non lo senti?
Inviami la cartella di lavoro
3Save
La condivisione è la cura!
3
Spillo
Condividere
Tweet
Condividere
Posta
Condividere