Arimidex fa il testosterone durare più a lungo

di Anthony Roberts

La maggior parte degli individui steroidei è almeno in qualche modo consapevole di arimidex (anastrozole). Quando è stato per la prima volta studi per la funzione di ridurre gli estrogeni nelle donne con carcinoma mammario, era proibitivamente costoso a $ 5 per una singola compressa a un milligramma. Pochi anni dopo la pubblicazione dei primi studi, alla fine è stato offerto con fonti di steroidi e siti chimici di studio di ricerca a una frazione del vero prezzo di prescrizione.

L’anastrozolo riduce gli estrogeni con l’inibizione competitiva dell’enzima aromatasi. Ciò implica che il farmaco si lega all’enzima stesso e blocca la capacità dell’enzima di convertire gli androgeni in estrogeni. In altre parole, eviterà la conversione del testosterone naturale o sintetico Maglia Watford FC in estradiolo, androstenedione naturale o sintetico in estrone, nonché opere per evitare androgeni esogeni dalla conversione in un substrato aromatizzato (cioè la conversione di Dianabol/Methandrostenolone a 17 alfa alfa. metil estradiolo).

L’anastrozolo funziona molto bene a .5mg (*mezzo milligramma) di dosi ogni giorno (che sono approssimativamente efficienti di 1 mg), è l’85% di bioavolablem e hanno un’emivita di quasi due giorni (molti bodybuilder lo utilizzano solo ogni giorno Maglia Tottenham Hotspur ogni al giorno per questa ragione). È una protezione economica e efficiente contro gli effetti collaterali legati agli estrogeni.

Ma può anche essere utilizzato per prolungare l’efficacia del testosterone durante la terapia di sostituzione ormonale, così come sospetto che l’utilizzo durante un ciclo semplificherà anche la terapia post-ciclo.

Ecco perché:

Uno studio del 2014* sull’utilizzo integrato della terapia sostitutiva del testosterone (pellet di testosterone impiantati di lunga durata) con anastrozolo (1 mg/giorno) rispetto al testosterone senza l’inibitore dell’aromatasi scoperto che il gruppo integrato aveva considerevolmente più alti livelli totalmente liberi e complessivi (complessivi livelli di testosterone (complessivi di testosterone (complessivi (livelli complessivi di testosterone (complessivi di testosterone (complessivi (livelli complessivi di testosterone (complessiva Nessuna sorpresa, perché meno è stato convertito in estrogeni). Allo stesso modo avevano livelli di estrogeni più bassi (di nuovo, nessuna sorpresa). Quindi, se applichiamo una logica un po ‘qui, potremmo presumere che livelli di testosterone costantemente più elevati impiegheranno più tempo a diminuire durante la terapia ormonale sostitutiva. O un inibitore dell’aromatasi.

Naturalmente, credo che risultati simili avrebbero potuto essere ottenuti con una dose di mezzo milligrammo (di nuovo, lo studio di ricerca ha utilizzato un milligrammo completo).

Ma credo che possiamo portarlo un po ‘oltre …

Gli estrogeni fanno parte del ciclo dei commenti sfavorevoli che inibisce la produzione di testosterone. Quindi, quando il tuo corpo crea testosterone, alcuni di essi vengono convertiti in estrogeni, così come che gli estrogeni segnalano al tuo corpo di smettere di creare tanto testosterone. Ciò vale se stiamo parlando di testosterone endogeno (naturale) o testosterone esogeno (esterno) (o qualsiasi tipo di altro steroide anabolizzante che possiamo iniettare, deglutire, applicare, impiantare o altrimenti consumare).

Pertanto, è ovvio che se limitiamo questa conversione agli estrogeni durante un ciclo, non solo ci fornirà livelli più alti di testosterone, tuttavia dovrebbe anche inibire alcuni dei commenti sfavorevoli, oltre a rendere la guarigione dell’ormone naturale Livelli più facili, quando Maglia Chelsea FC andiamo fuori dal ciclo.

Riferimento:
*J Sex Med. 2014 gennaio; 11 (1): 254-61. doi: 10.1111/jsm.12320. EPUB 2013 9 ottobre. La somministrazione co -somministrazione di anastrozole sostiene i livelli di testosterone terapeutico in un ragazzo ipogonadico sottoposto a inserimento di pellet di testosterone. Mechlin CW, Frankel J, McCullough A.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post