di Matt Weik
Quando sei malato e corri, generalmente non hai molto appetito. Mentre rimanere idratato quando il malato è fondamentale, ad un certo punto durante il giorno dovrai assumere una qualche forma di nutrizione. Il cibo che mangi, tuttavia, potrebbe farti sentire ancora peggio se non stai attento alla tua selezione. Di seguito alcuni cibi da cui dovresti stare lontano se ti senti sotto il tempo.
1. Sugar
Quando sei malato, il tuo corpo sta combattendo i batteri. È il compito dei tuoi globuli bianchi cercare e uccidere quei batteri che ti sta facendo star male. Tuttavia, quando consumi zucchero mentre sei malato, inibisce la capacità dei globuli bianchi di fare il loro lavoro e uccidere i batteri. Questo abbatte il tuo sistema immunitario ad alcuni pioli che è qualcosa che vuoi evitare quando cerchi di sentirti meglio e riprendersi dalla malattia.
Un altro negativo per il consumo di zuccheri (raffinati) quando è malato che può causare problemi all’interno del tratto gastrointestinale e lasciarti correre in bagno con le corse. La diarrea può farti disidratare, il che è qualcosa che vuoi evitare quando sei malato. Non ti senti già bene e la disidratazione se diventa grave può metterti in un letto d’ospedale invece del tuo comodo letto a casa. Rimani idratato ed evita gli zuccheri.
2. Alcol/caffè/soda
Invece di creare sezioni diverse per ciascuno di questi, è meglio metterli insieme. Tutti questi hanno una cosa in comune che può accadere quando sei malato: possono causare disidratazione.
L’alcol ti colpirà molto duro e super veloce a causa della mancanza di cibo nel tuo sistema insieme alla possibilità di una lieve disidratazione a causa della malattia. Ciò può causare diarrea a causa della digestione che Maglia Cruz Azul accelera l’alcol. Qualcosa da cui vuoi stare lontano. Per non parlare del fatto che essere un ubriaco malato probabilmente non è la cosa più divertente per chi ti circonda.
Quando sei malato e il fluido ti sta uscendo da entrambe le estremità, la disidratazione può farti buttarti sul sedere. Prendere il caffè può esacerbare la situazione disidratandoti ulteriormente. Il caffè è anche un lieve diuretico e quindi l’ultima cosa che vuoi fare è dover bere ancora più liquidi a causa della urina più frequentemente. La caffeina trovata nel caffè è uno stimolante e accelererà anche il tratto digestivo causando alcuni sgabelli più sciolti. Evita il caffè quando si è ammalato.
La soda è qualcosa che non consiglierei di bere anche quando sei in salute, ma soprattutto quando sei malato. Come la sezione di zucchero sopra, la soda sopprimerà il sistema immunitario, non permettendo al corpo di combattere i batteri. Scoprirai anche che non va bene con il tratto gastrointestinale, facendoti andare in bagno più frequentemente. Anche la soda dietetica dovrebbe essere evitata. I dolcificanti artificiali in essi possono causare problemi gastrointestinali e inviarti in bagno. Attenersi a liquidi trasparenti come acqua o qualsiasi bevanda idratante come l’acqua di cocco.
3. Cibi grassi
Il tuo stomaco non è già troppo fantastico e l’ultima cosa che vuoi fare è peggiorare le cose. A causa del fatto che ci Maglia Cerezo Osaka vuole più tempo prima che i cibi grassi si muovano attraverso il tratto digestivo, questo potrebbe lasciarti con un po ‘di reflusso acido o addirittura peggiorare la nausea. Mentre il cibo grasso continua a muoversi a sud, possono anche far contrarre l’intestino (peristalsi), il che potrebbe causare diarrea o peggiorare la tua situazione attuale con la diarrea. Attenersi a cibi piuttosto insipidi se hai problemi di stomaco.
4. succo d’arancia
Abbiamo sentito tutti che quando sei malato dovresti aumentare l’assunzione di vitamina C, beh, non con il succo d’arancia se hai mal di gola o Maglia Nazionale di calcio della Olanda tosse. L’acidità trovata nel succo d’arancia dovuto all’acido citrico peggiorerà il mal di gola irritando il rivestimento. Non c’è niente di peggio di una gola dolorante e infiammata. Ti fa non voler mangiare o bere nulla che sia necessario per aiutarti con il recupero.
5. Milk
Se sei soffocante e congestionato, stai più che probabile tossendo il phlegm. Il latte, purtroppo, può creare un pollice più spesso peggiorando le cose se non riesci a tirarlo su e rimuoverlo dal sistema. Per questo motivo, è meglio trattenere il latte fino a quando non ti senti meglio. Se stai assolutamente morendo per il latte, ti consiglierei solo un po ‘per vedere come reagisci e come influisce sul tuo Phlegm.
6. Cibi ruvidi testurizzati
Quando la tua gola è dolorante e irritata, l’ultima cosa che vuoi è qualcosa che potrebbe graffiarlo, facendoti sentire ancora più miserabile. Più irriti la gola, più ci vorrà per guarire. Toast, snack croccanti, patatine, salatini, muesli, cracker e oggetti simili dovrebbero essere tutti evitati fino a quando non ti senti meglio. Mangiare questi cibi quando la gola è irritato ti sentirà come se stessi inghiottindo la carta vetrata, non un’esperienza divertente.