sui talloni della risoluzione della richiesta di commozione cerebrale da $ 765 milioni della NFL arriva un’azione di classe suggerita presentata da 10 ex giocatori della NHL.
Questa affermazione di alto profilo richiede danni basati sulle accuse secondo cui l’NHL ha nascosto fraudolentemente o ha mantenuto i dati appropriati sui pericoli concussivi dai suoi giocatori e inoltre che la lega non ha preso precauzioni di sicurezza a prezzi accessibili nell’accordo con una crescente comprensione della trauma cranico traumatica . È possibile fare clic qui per verificare il reclamo di azione della classe di commozione cerebrale NHL
Sebbene nessuno dei dichiarazioni sia stata dimostrata in tribunale, la richiesta sarà, per minima, provocherà un prolungato controllo delle commozioni cerebrali nell’hockey, la comprensione della lega di questi Maglia Bologna FC 1909 pericoli e le loro azioni (o inazione) nel accordo di questo conoscenza. Le accuse sono stabilite in frode. Se dimostrate vere, queste accuse possono funzionare per aggirare i periodi di restrizione e sottoporre la lega a considerevoli danni.
Indipendentemente dal fatto che vi sia o meno merito in questa richiesta di reclamo assicurativo, c’è una lezione da scoprire dalla recente ondata di cause di commozione cerebrale sportiva e si riduce al consenso informato. Sì, mettiti Maglia Nazionale di calcio della Qatar in contatto con gli sport e gli sport di battaglia sono pericolosi. Sì, alcuni di questi pericoli sono ovvi. Altri sono meno così come l’accumulo di traumi da un’occupazione di impatti subconcussivi. Le promozioni sportive di combattimento devono assicurarsi che i loro atleti abbiano una comprensione della data sulla connessione tra effetti concussivi/multipli sub -concussivi e lesioni cerebrali a lungo termine. Come precedentemente indicato, Nick Denis, concorrente canadese in pensione MMA, ha dimostrato che non tutti i combattenti accettano di portare con sé un’occupazione in MMA dopo aver scoperto questi rischi. Non riuscire a facilitare l’apprezzamento dell’atleta nei confronti di CTE e altre conseguenze a lungo termine non solo mina la partecipazione informata, ma può anche causare i problemi legali che ora affliggono la NHL.
L’UFC ha già trasformato la mente in questo problema e le esenzioni di rivendicazione sviluppate nei contatti dei loro concorrenti concordano sul fatto che l’MMA è “un’attività intrinsecamente e anormalmente pericolosa” che fornisce un aumento a molti pericoli per la salute e il benessere, tra cui “neurologico irreversibile trauma ”. Mentre è bello elaborare questo nella stampa fine, il messaggio deve essere rimosso e coerente. Le esenzioni non sono vestite di ferro. Le accuse di frode possono essere utilizzate per minare questi. È nell’interesse a lungo termine Maglia SC Braga di tutte le parti interessate nel quartiere MMA avere un vero e sincero apprezzamento dei pericoli che includono la partecipazione. In questo modo può migliorare la sicurezza dei partecipanti, assicurarsi il consenso informato e ridurre il pericolo di controversie future.
Annuncio pubblicitario
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Come questo:
Come caricamento …
Imparentato
Le cause conclusive – le porte stanno per aprire nel mondo MMA? 13 maggio 2013 con 1 commento
Insight sulla strategia di supporto per la commozione cerebrale di Zuffa 26 marmo del 26, 2014 con 4 commenti
La domanda di infortunio cerebrale riguarda la battaglia sportsoctober 29, 2014 con 1 commento