Nella tattica negoziale, MSG Networks accusa Comcast di “Robing New Jersey e Connecticut Sports Fans of Programming

MSG Network ha tolto i guanti venerdì e ha attaccato Comcast con un comunicato stampa, che segue:

“Nonostante i nostri migliori sforzi per raggiungere un nuovo accordo, Comcast ha scelto di abbandonare MSG Networks dalla sua gamma Xfinity Channel (principalmente nel New Jersey e nel Connecticut) lasciando fan devoti dei New York Knicks, New Jersey Devils, Maglia Athletic Bilbao New York Rangers e New York Isoles in Maglia Sao Paulo FC Lurch mentre iniziano le stagioni NBA e NHL.

“MSG Networks ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Proprio quando i fan non vedono l’ora dell’inizio delle stagioni NBA e NHL, Comcast ha lasciato cadere MSG Networks per cercare di costringerci ad accettare termini che non avrebbero mai accettato per le proprie reti sportive regionali, incluso SNY a New York. Hanno respinto proposte coerenti con il loro attuale accordo e Maglia Kashima Antlers le offerte che abbiamo con altri principali fornitori, nonché la nostra offerta per mantenere la nostra programmazione in onda in termini esistenti in modo da poter continuare a lavorare su un accordo a più lungo termine. E anche se hanno portato via centinaia di Knicks Live Knicks, Devils, Rangers e Islanders, continuano a caricare ai clienti Xfinity la stessa tariffa mensile, oltre a una tassa sportiva regionale che hanno migliorato il 22% a gennaio a molto più di $ 10 al mese. Il rifiuto di Comcast di elaborare è profondamente deludente.

“Le azioni di Comcast Rob New Jersey e gli appassionati di sport del Connecticut di centinaia di giochi professionali dal vivo esclusivi, a partire dal gioco di preseason Rangers / Devils di stasera. MSG Networks incoraggia i fan a controllare www.keepmsg.com per richiedere l’accesso ai loro team e a imparare a passare a un’azienda che trasporta reti MSG nella loro area. ”

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post