Il Congresso spinge a classificare la pizza come un Congresso “vegetale”

spinge a classificare la pizza come una “verdura”
Di Ethan A. Huff, scrittore personale

(NaturalNews) In un assurdo tentativo di reagire alle normative federali che limitano notevolmente la quantità di cibo spazzatura che può essere servito come parte dei programmi di pranzo scolastico finanziati dal governo, il Congresso ha proposto un nuovo conto di spesa che classifica la pizza come una “verdura. ” I rapporti indicano che il conto consentirebbe di essere considerati solo due cucchiai di pasta di pomodoro.

Le raccomandazioni formulate dal National Academy of Sciences ‘Institute of Medicine nel 2009 per la riforma dei programmi di pranzo scolastico sovvenzionato includono la riduzione dell’uso di Maglia Sport Club Internacional verdure amidacee come patate e mais a soli due giorni alla settimana, tagliando l’uso di sodio e promuovendo l’uso di cereali integrali integrali . Ma il nuovo disegno di Maglia Boca Juniors legge congressuale, che si presume sia un prodotto della lobby dell’industria alimentare congelata, cerca di annullare questi cambiamenti.

I sostenitori del disegno di legge al Congresso affermano che “prevengeranno regolamenti eccessivamente onerosi e costosi e forniranno una maggiore flessibilità ai distretti scolastici locali per migliorare la qualità nutrizionale dei pasti”. Ma gli oppositori insistono sul fatto che la legislazione è un tentativo sottilmente velato di soddisfare le esigenze di gruppi di interesse speciale piuttosto che promuovere una migliore nutrizione per i bambini delle scuole pubbliche.

Il Center for Science in the Public Interest (CSPI), un gruppo che sostiene le misure iniziali di riforma della sala da pranzo dell’amministrazione Obama, ha espresso un veemente opposizione al disegno di legge congressuale. Il direttore della politica nutrizionale di CSPI, Margo G. Wootan, ha recentemente scritto che la legislazione, se approvata, “potrebbe andare nella storia nutrizionale come un errore più grande di quando l’amministrazione Reagan ha tentato (ma non ha fallito) di accreditare il punteggio di ketchup come verdura nel programma di pranzo scolastico . ”

Prima di tutto, il tipo di pizza servita in molte sale da pranzo scolastica non può essere considerata un cibo di salute in alcun modo, forma o forma. Dall’impasto raffinato e brominato a base di farina bianca all’ormone ricombinante della crescita bovina (RBGH), questo prodotto alimentare trasformato è un danno per la salute dei bambini delle scuole. Anche la salsa utilizzata su molte pizze trasformate contiene additivi e conservanti chimici, nonché potenziali residui di pesticidi da pomodori convenzionali.

Mentre la proposta di amministrazione Obama originale rappresenta un tentativo di migliorare la qualità del cibo per la sala da pranzo, è inadeguata nel promuovere la vera alimentazione. Una volta che gli organismi geneticamente modificati (OGM), zuccheri raffinati, farine trasformate, oli GM malsani, additivi per Maglia Corinthians Paulista sale chimico e conservanti vengono rimossi dal menu, possiamo davvero iniziare una discussione su una migliore salute attraverso l’alimentazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post