I medici in prima fila che lavorano sulla dichiarazione di consenso sul copricapo di combattimento in sport di combattimento

. Aiuta? Fa male? Diversi sport da combattimento hanno giocato con le loro linee guida nel corso degli anni e studi medici sul valore del copricapo possono essere un po ‘sparsi Maglia Leeds United e incompleti. Cercando di colmare questo divario, l’associazione dei medici in prima fila ha messo in evidenza i dati alla loro conferenza annuale del 2022 a Las Vegas Nevada, fornendo informazioni su ciò che diranno la loro dichiarazione di Maglia Kashima Antlers consenso pubblicata.

L’argomento è stato affrontato dal Dr. Kevin Deweber, un medico con numerosi anni di esperienza negli sport di combattimento e il medico della squadra olimpica USA per diverse discipline nel corso degli anni.

Il Dr. Deweber ha offerto i seguenti momenti salienti di ciò che dirà la dichiarazione di consenso:

Il dott. Deweber ha ammesso che i primi criteri sono intenzionalmente vaghi in quanto sono necessari molte più ricerche su argomenti essenziali.

I takeaway essenziali erano i seguenti

Il copricapo si fa molto bene con i tagli al viso

Non c’è motivo di avere linee guida diverse per uomini e donne a meno che non ci siano dati che lo giustificano

Il copricapo diminuisce (almeno negli studi di laboratorio) il trasferimento della forza dal guanto al bersaglio

Ma quando gli atleti erano paradisi i loro “comportamenti” sono influenzati.

Non ci sono dati che mostrano i paradisi Evitare le commozioni cerebrali

Ecco l’essenza. Le parate diminuiscono un certo trasferimento di forza dal guanto alla testa. Ma gli atleti che indossano il copricapo tendono a scattare molti più colpi alla testa e tendono a scattare colpi più duri alla testa. Queste agenti immobiliari possono benissimo compensare tutti i benefici Maglia Cerezo Osaka del ridotto trasferimento di forza. A seconda di quanti “comportamenti” sono influenzati da paragoni possono persino essere un netto negativo.

L’educazione agli atleti è essenziale per assicurarsi che gli atleti che indossano il copricapo non ottengano un falso senso di sicurezza che sono in qualche modo protetti dal trauma cerebrale.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Altre linee guida per la sicurezza sportiva da combattimento dall’Associazione dei medici del ring 28, 2014
Association of Ringside Physician afferma che “Elimina” Trt Tue in combattimento Sportsjanuary 27, 2014in “Doping”
I medici in prima fila pubblicano una dichiarazione di consenso su Fighter Brain Imaging June 13, 2022in “Studi sulla sicurezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post