l’ex fidanzata di Andrew Tate ha parlato del sex tape scioccante che gli è costato il suo posto nella casa del Grande Fratello. La star del campione del mondo di Kick-Boxing ha condiviso una breve clip sul suo account Facebook di una donna senza nome che Maglia Inter Milan afferma di essere la persona nel filmato.
Parlando direttamente alla telecamera, ha detto: “Ciao a tutti. Volevo solo dire qualcosa sul video che è stato rilasciato di recente da me e dal mio ex fidanzato, Andrew Tate.
“È ancora un amico eccezionale e ciò che hai visto nel video è solo qualcosa che facevamo. Era un gioco puro. È una persona eccezionale e non farebbe mai male a nessun individuo, a meno Maglia Nazionale di calcio della Qatar che non stia [professionalmente] combattendo.
“Volevo solo farti sapere che questo è stato tutto un sostanziale incomprensione. Ho sentito che è stato espulso di casa per questo, che trovo davvero ingiusto perché era davvero solo un gioco puro. Questo è quello che facevamo. ”
Da quando sono stati rimossi dalla casa dai produttori dopo che il filmato è emerso, i fan hanno chiesto che Andrew venisse invitato, sostenendo Maglia Santos Laguna che i boss di Channel 5 avevano torto sul filmato.
GUARDA UN VIDEO: